Domande frequenti - Bluebandit

Domande frequenti

RISPONDIAMO ALLE DOMANDE FREQUENTI

Certamente! Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di menù per bambini o di adattare alcune ricette del menù in modo che siano appetitose anche per i piccoli.
E se a tuo figlio il pesce non piace, abbiamo comunque delle alternative di carne.
 
È sufficiente specificarlo in sede di prenotazione, oppure chiedere direttamente al tuo cameriere una volta a bordo.
Certamente! Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di adattare alcune ricette del menù in modo che siano appetitose anche per i bambini piccoli.
E se a tuo figlio il pesce non piace, abbiamo comunque delle alternative.
 
È sufficiente specificarlo in sede di prenotazione, oppure chiedere direttamente al tuo cameriere una volta a bordo.

Sicuro! Tutto il menù, tranne le pizze, può essere tranquillamente sostituito da prodotti senza glutine.
Fai presente la tua intolleranza al cameriere e troveremo la soluzione più adatta a te!
Non preoccuparti, abbiamo una intera linea di gustose insalatone pensate apposta per queste situazioni!
 
Oppure possiamo vedere di adattare alcune delle nostre ricette per le vostre esigenze.
 
Fallo presente in sede di prenotazione, se abbiamo la possibilità di organizzarci con anticipo riusciremo a fare un lavoro migliore 🙂
Certo, i tuoi amici a quattro zampe sono ben accetti a bordo.
 
Comprendiamo che a volte gli animali si innervosiscono quando si trovano in mezzo a tanta gente, per questo, se ne hai bisogno, possiamo riservarti un tavolo più esterno, lontano dal trambusto (per quanto possibile).
 
Specifica le tue necessità in fase di prenotazione e troveremo il modo di rendere confortevole il viaggio anche per il tuo fedele amico.

COMPILA IL FORM se hai altre domande

[gravityform id="2" title="false" description="false" ajax="true"]
× Chat attiva dalle 10 alle 24